Capello: “L’Inter ha lo scudetto sul petto non a caso, la Juve ha bisogno di tempo”

L’Inter alla terza giornata ha mandato un chiaro messaggio alle altre pretendenti al titolo. I nerazzurri di Simone Inzaghi si confermano favoriti in campionato. Lo ha confermato anche Fabio Capello alla Gazzetta dello Sport.

Mi pare scontato, i ragazzi di Simone Inzaghi hanno lo scudetto sul petto non a caso. L’Inter è profonda nella rosa, ha due squadre di livello e, soprattutto, a differenza delle altre riparte con meccanismi già collaudati: tutti sanno cosa fare e quando farlo”.

“Cosa manca ancora alla Juve? Il tempo, innanzitutto il tempo – continua Capello -. Come ho già detto, l’Inter è una macchina rosata che viaggia a pieni giri. Può avere qualche piccolo intoppo, ma ha certezze acquisite come basi. Inzaghi allena da tre anni, ha fatto una finale di Champions e vinto uno scudetto. La Juve, invece, è ancora in costruzione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]