Inter, Dumfries verso il rinnovo con un occhio alla Premier League. E la clausola rescissoria…

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il rinnovo di Dumfries non significherà automaticamente permanenza. L’Inter, considerando il valore del giocatore, sta lavorando al rinnovo per non rischiare ovviamente di ritrovarsi nella condizione di perdere Dumfries a zero la prossima estate. L’Inter, però, rimane un club che dovrà andare avanti con il player trading – con Oaktree che ha garantito investimenti su profili giovani e di prospettiva – e, dopo aver protetto tutti i big nell’ultima sessione, Dumfries potrebbe essere una sorta di giusto “compromesso” in vista del mercato 2025.

L’olandese è un giocatore importante per gli equilibri di Inzaghi, ma non un intoccabile e a fronte di una proposta intorno ai 30 milioni, l’Inter potrebbe ragionare sulla sua cessione. Va detto che nella trattativa fra club ed entourage di Dumfries, si sta discutendo anche dell’inserimento di una clausola di rescissione, che ovviamente dal lato dell’olandese vorrebbero non altissima – 15-20 milioni – per favorire un’eventuale uscita in direzione Inghilterra, lì dove Dumfries immagina la prossima tappa della sua carriera.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]