Scontro tra ultras dell’Inter: un morto e un ferito

Sparatoria a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese, tra due esponenti del tifo organizzato nerazzurro. A perdere la vita è Antonio Bellocco, storico capo ultras della Curva Nord, ucciso con un’accoltellata da Andrea Beretta.

Stando alle ricostruzioni, “Bellocco, 36enne pregiudicato legato al clan della ‘ndrangheta di Rosarno, in Calabria, e personaggio che da qualche mese si era avvicinato alla Curva Nord, era dentro una Smart (ferma) assieme a Beretta, 49enne milanese e storico tifoso interista che frequenta la curva sin da quando era piccolo. I due si trovavano nei pressi della palestra “Testudo”, molto frequentata da parecchi tifosi dell’Inter. Il chiarimento però non è andato bene ed è sfociato nel botta e risposta: Bellocco ha sparato (forse solo per ferire, a mo’ di avvertimento, o forse no), Beretta ha reagito con la coltellata fatale” si legge su Gazzetta dello Sport.
Dopo l’intervento delle forze dell’ordine, Beretta è stato portato in ospedale in codice giallo, piantonato dagli agenti.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]