Buchanan in lista Uefa non a caso: ecco quando può rientrare


Sale l’ottimismo sulle condizioni di Tajon Buchanan, in ripresa dopo la rottura alla tibia di inizio luglio con la sua Nazionale durante la Copa America. Fiducia che la si può comprendere anche con l’inserimento dell’esterno canadese nella lista Uefa nerazzurra per la Champions League. Quel che è certo è che il giocatore dovrà svolgere l’intera preparazione, cosa che non ha potuto fare durante l’estate per via dell’infortunio.

buchanan panchina

I tempi di recupero

“Buchanan, 25 anni, sarà di sicuro una risorsa in più a partire da ottobre inoltrato, in una fase delicata per la Champions. Per questo Inzaghi l’ha aggregato al gruppone europeo, lasciando fuori il nuovo arrivato Tomas Palacios – preso per 6,5 milioni per completare il reparto difensivo – e l’argentino Joaquin Correa, ormai fuori dai piani nerazzurri” spiega Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]