Buchanan in lista Uefa non a caso: ecco quando può rientrare

Sale l’ottimismo sulle condizioni di Tajon Buchanan, in ripresa dopo la rottura alla tibia di inizio luglio con la sua Nazionale durante la Copa America. Fiducia che la si può comprendere anche con l’inserimento dell’esterno canadese nella lista Uefa nerazzurra per la Champions League. Quel che è certo è che il giocatore dovrà svolgere l’intera preparazione, cosa che non ha potuto fare durante l’estate per via dell’infortunio.

buchanan panchina

I tempi di recupero

“Buchanan, 25 anni, sarà di sicuro una risorsa in più a partire da ottobre inoltrato, in una fase delicata per la Champions. Per questo Inzaghi l’ha aggregato al gruppone europeo, lasciando fuori il nuovo arrivato Tomas Palacios – preso per 6,5 milioni per completare il reparto difensivo – e l’argentino Joaquin Correa, ormai fuori dai piani nerazzurri” spiega Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter si prepara ad affrontare il Lipsia nella quinta giornata della UEFA Champions League 2024-25, in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. I nerazzurri di Simone Inzaghi ospiteranno la formazione tedesca a San Siro martedì 26 novembre, con fischio d’inizio alle ore 21:00.La partita tra Inter e RB […]