Frattesi: “Dovrò sgomitare per avere minuti all’Inter. Roma? Niente di vero, divertente leggere certe cose”

Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, in un’intervista a Rai Sport ha parlato della delusione degli Europei e della concorrenza nel centrocampo tra le fila nerazzurre. Di seguito le dichiarazioni dell’azzurro:

EUROPEI – “La delusione è stata grandissima perché non siamo riusciti a dare una soddisfazione importante alla nostra gente. Non sono state le vacanze migliori che potessimo fare, ma siamo qui e pronti a ripartire. Le colpe vanno divise a metà, sono i giocatori che vanno in campo. Io l’ho sempre pensato questo. Al mister fa onore questa cosa, ma abbiamo sbagliato tutti quanti a metà. Abbiamo capito dove abbiamo sbagliato, ora dobbiamo ripartire perché è stata una bella botta per noi e per tutto il popolo azzurro. E’ stata una macchia pesante“.

MERCATO E INTER – “Roma? No, mi divertivo a leggere certe cose, ma non c’era niente di vero. Io devo sempre dare di più perché ci si può sempre migliorare. Devo fare uno step in avanti. I competitor non sono per niente male, dovremo sgomitare per avere minuti“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi ritrova due pedine fondamentali durante la rifinitura a San Siro: Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez sono tornati a disposizione e saranno titolari, come previsto, nella sfida di Champions League contro il Lipsia. Tuttavia, c’è una defezione dell’ultimo minuto: Davide Frattesi non ha partecipato all’allenamento a causa di un’infiammazione alla caviglia sinistra. La sua […]

1 min di lettura

L’Inter ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Francesco Acerbi, costretto ad abbandonare anzitempo la sfida contro il Verona a causa di un problema muscolare. Gli esami clinici e strumentali, svolti questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, hanno confermato un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Il club nerazzurro ha specificato che il […]