Inzaghi sorride: Buchanan e Palacios allungano la rosa


Il recupero di Buchanan ha sorpreso anche lo staff di mister Inzaghi. Il canadese ha ripreso, sorridente, ad allenarsi con la squadra dopo il brutto infortunio di questa estate. La rottura della tibia in allenamento con la nazionale sembrava davvero una tegola troppo pesante per l’Inter, che è corsa ai ripari con l’acquisto di Palacios.

Ma il recupero dall’infortunio è stato sorprendente e l’esterno, che ha fatto intravedere qualcosa di positivo nella scorsa stagione, rientrerà nel giro di un mese. Ovviamente dovrà svolgere la preparazione dall’inizio e calcare per qualche minuto il terreno di gara prima di ritrovare il ritmo e i guizzi brillanti di qualche mese fa. Ma il segnale del recupero era già chiaro dal suo inserimento nella lista Champions.

Per Inzaghi un’arma in più da sfruttare quando gli impegni saranno davvero intensi. E guai a dire che l’acquisto di Palacios ora, dopo aver visto Buchanan di nuovo in gruppo, sia superfluo, considerando che i primi cambi tattici che fa Inzaghi durante le partite sono proprio le ali. Non dimentichiamoci, difatti, che Palacios è stato acquistato sì come vice Bastoni, ma soprattutto come jolly difensivo/offensivo, in grado di poter ricoprire anche il ruolo di ala volendo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]