Salcedo, ufficiale il trasferimento dall’Inter all’Ofi Creta


È ufficiale il trasferimento di Eddie Salcedo. L’attaccante classe 2001 giocherà in Grecia con l’OFI Creta.
Il comunicato dell’Inter: FC Internazionale Milano comunica la cessione di Eddie Anthony Salcedo Mora all’OFI Crete FC. L’attaccante classe 2001 si trasferisce a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025.

salcedo

Accordo raggiunto

Dopo una lunga estate fatta di trattative e colpi di scena, l’Inter continua a lavorare sul fronte delle operazioni in uscita. La prossima mossa potrebbe essere la cessione di Eddie Salcedo all’Ofi Creta, ormai prossima alla definizione. Secondo quanto riferito da Gianlucadimarzio.com, restano da limare solo alcuni dettagli prima che arrivi l’ufficialità del trasferimento dell’attaccante, nato nel 2001, verso la città di Candia, sull’isola di Creta.

Salcedo, la situazione

Nel frattempo, Salcedo è già arrivato in Grecia, dove attende il via libera per le visite mediche e la successiva firma sul contratto. Un’operazione che rappresenta un nuovo capitolo nella carriera del giovane talento nerazzurro, pronto a intraprendere questa nuova avventura nel campionato greco.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]