Sala: “Inter e Milan hanno detto no a WeBuild. Vogliono uno stadio nuovo a San Siro”


È terminato l’incontro a Palazzo Marino tra il sindaco di Milano Giuseppe Sala, Inter, Milan e WeBuild per discutere del progetto di riqualificazione/ristrutturazione dello stadio “Meazza” in San Siro. In rappresentanza del club nerazzurro erano presenti il Ceo Corporate Alessandro Antonello e i vertici Oaktree Katherine Ralph e Carlo Ligori, membri del consiglio d’amministrazione interista.

A margine del colloquio, il primo cittadino di Milano si è intrattenuto con i giornalisti rivelando l’esito dei negoziati.

“Dopo lunghe analisi Inter e Milan sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile” le sue parole raccolte dall’Ansa.La loro proposta è di tornare sull’idea di un nuovo stadio sempre nell’area di San Siro“.

Video: l’arrivo di Antonello, Ralph e Ligori

È in corso a Palazzo Marino la riunione tra Inter, Milan, il sindaco di Milano Giuseppe Sala e WeBuild, riguardante il progetto di riqualificazione/ristrutturazione dello stadio e dell’area San Siro. All’incontro in rappresentanza del club nerazzurro sono arrivati il Ceo Corporate Alessandro Antonello e i dirigenti Oaktree Katherine Ralph e Carlo Ligori.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]