È terminato l’incontro a Palazzo Marino tra il sindaco di Milano Giuseppe Sala, Inter, Milan e WeBuild per discutere del progetto di riqualificazione/ristrutturazione dello stadio “Meazza” in San Siro. In rappresentanza del club nerazzurro erano presenti il Ceo Corporate Alessandro Antonello e i vertici Oaktree Katherine Ralph e Carlo Ligori, membri del consiglio d’amministrazione interista.
A margine del colloquio, il primo cittadino di Milano si è intrattenuto con i giornalisti rivelando l’esito dei negoziati.
“Dopo lunghe analisi Inter e Milan sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile” le sue parole raccolte dall’Ansa. “La loro proposta è di tornare sull’idea di un nuovo stadio sempre nell’area di San Siro“.
Video: l’arrivo di Antonello, Ralph e Ligori
È in corso a Palazzo Marino la riunione tra Inter, Milan, il sindaco di Milano Giuseppe Sala e WeBuild, riguardante il progetto di riqualificazione/ristrutturazione dello stadio e dell’area San Siro. All’incontro in rappresentanza del club nerazzurro sono arrivati il Ceo Corporate Alessandro Antonello e i dirigenti Oaktree Katherine Ralph e Carlo Ligori.
Lascia un commento