ESCLUSIVO – Linus: “Inter? I giocatori sanno a memoria quello che devono fare. Vedo bene la Juve. Ne riparliamo a gennaio”

A margine della presentazione della corsa podistica “Meda Urban Race”, il conduttore e dj Linus, tifoso della Juve, ha parlato in esclusiva ai microfoni di IOTIFOINTER.IT.

Le parole di Linus

“Vedo benissimo la nuova Juventus di Thiago Motta, sono tornato allo stadio dopo qualche mese che non ci andavo. Abbiamo fatto un bel mercato che mi ha sorpreso, sia in entrata che in uscita, cosa non facile di questi tempi. Se tutto va bene potremo dire la nostra. L’Inter è una squadra molto solida. Inzaghi è un allenatore che cambia poco e i giocatori sanno a memoria quello che devono fare. Nel calcio questo fa un’enorme differenza. In questo momento i nerazzurri rimangono i favoriti mentre i bianconeri devono imparare a stare insieme però ne riparliamo a gennaio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Giuseppe Marotta ha recentemente condiviso la sua visione sull’evoluzione del calcio moderno ad un evento organizzato da Il Sole 24 Ore, sottolineando come il settore abbia subito trasformazioni significative sia sul piano sportivo che su quello gestionale.​ L’ingresso delle proprietà straniere nel calcio italiano Marotta ha evidenziato l’importanza delle proprietà straniere nel panorama calcistico italiano: […]

1 min di lettura

Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia col Milan. Un match che l’Inter affronterà senza il suo capitano Lautaro e in una sorta di emergenza davanti: “Il piano è averlo contro il Parma, dobbiamo giocare con i tre attaccanti e in panchina l’attaccante della Primavera che giocherà oggi in Youth […]