Zazzaroni ‘assolve’ Inzaghi: “I cambi li deve fare”

Il direttore del CorSport Ivan Zazzaroni a Pressing su Italia 1 è intervenuto sul pari dell’Inter a Monza. Le sue parole:
“Si può anche sbagliare una partita. È capitato, forse la partita meno bella delle prime quattro. È andata così, 1-1, non è questione della mancanza di Barella, Calhanoglu, ma Asllani può sicuramente giocare. Il problema dell’Inter quest’anno è la gestione: Inzaghi cambia relativamente poco, quest’anno è un più obbligato a gestire sulla lunga. Non può giocare sul breve, ma ad otto più trentotto. I cambi Inzaghi li deve fare. Se tu cominci a non sfruttare Taremi, Zielinski anche contro il Monza allora non ci hai capito una mazza”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]