Capello: “Inzaghi, turnover discutibile ma l’Inter resta la favorita anche dopo Monza”

Fabio Capello ha parlato alla Gazzetta dello Sport: “Questo Napoli ha le potenzialità per restare là in alto. Anche se la favorita per la vittoria dello scudetto resta l’Inter, pure dopo il mezzo passo falso di Monza”.

Le parole di Capello

“A volte Simone Inzaghi ha fatto dei turnover un po’ discutibili, ma poi è sempre stato bravo a riprendersi e la sua squadra è molto forte e da qui in avanti può solo migliorare. Perché i nerazzurri hanno una rosa ampia, profonda che a lungo andare dovrebbe fare la differenza. Il Milan adesso è arrivato al momento della verità perché avrà due partite in cui si alza l’asticella (Liverpool e derby) e qualcosa di più dovremmo capire. Restando fra le grandi, la Juve mi sembra un po’ in frenata ma ha le potenzialità per invertire la rotta”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]