Dumfries come Asslani, è l’ora del rinnovo: dopo il derby arriverà l’ufficialità

È stato ufficializzato il rinnovo di Kristjan Asllani, e a breve dovrebbe arrivare anche quello di Denzel Dumfries, che chiuderà la stagione dei prolungamenti in casa Inter. Un percorso iniziato con i rinnovi di Barella, Bastoni e Inzaghi, proseguito con Lautaro, e che si concluderà con l’albanese e l’olandese.

Dumfries, il rinnovo

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nonostante diversi interessamenti per l’esterno ex PSV, in particolare dalla Premier League e dal Manchester United, nessuna offerta si è concretizzata. Dumfries ha quindi deciso che il rinnovo con l’Inter fosse la scelta più giusta. Dopo il gol contro il Monza, l’olandese potrebbe partire titolare domani contro il City per la prima volta in questa stagione, finora condizionata dagli impegni con la Nazionale durante l’estate e l’ultima sosta. Il nuovo contratto legherà Dumfries all’Inter per altri tre anni, con l’opzione di un quarto che potrà essere esercitata dal club nerazzurro. La trattativa è ormai ai dettagli finali, ma ciò che conta è che Denzel ha accettato l’accordo alle condizioni di Marotta e Ausilio, presidente e direttore sportivo dell’Inter. Dumfries percepirà 4 milioni di euro netti a stagione, cifra che, grazie ai benefici fiscali del Decreto Crescita, avrà un impatto sulle casse del club di poco superiore ai 5 milioni annui. La firma è prevista dopo il derby.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]