Bergomi: “Schillaci, dolore profondo. I suoi occhi raccontavano il suo animo buono”

Giuseppe Bergomi ha voluto ricordare Salvatore Schillaci a Tuttomercatoweb: “Provo una grande tristezza perché lascia un dolore profondo. Nella chat di Italia ’90 dove tutti noi stiamo scrivendo ora, quel Mondiale in cui Totò si è rivelato al mondo per il calciatore che era, ricordiamo l’amico vero e l’animo buono che era”.

Le parole di Bergomi

“Lo voglio ricordare così, per il suo modo di essere in campo e nella vita. Come amico e compagno di squadra. L’ultima volta che l’ho visto eravamo in uno stadio ed era con suo figlio e mi parlava con orgoglio di lui. Era un compagno vero, sincero, con un animo buono. Abbiamo giocato un anno insieme all’Inter e i suoi occhi raccontavano il suo animo buono”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Lega Serie A ha ufficializzato gli orari dei recuperi delle gare rinviate in seguito alla morte di Papa Francesco. Tutti i match si disputeranno mercoledì 23 aprile alle ore 18:30: Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio, Parma-Juventus e Torino-Udinese. Confermato invece alle 21:00 il calcio d’inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, in […]