Champions League, l’UEFA paga subito i primi premi: ecco quanto incassa l’Inter


Si è conclusa solo ieri sera la prima giornata della nuova edizione della Champions League, ma l’Uefa effettuerà già i primi pagamenti per la partecipazione alla massima competizione europea. Lo riporta Calcio e Finanza.

“Tra i club che passano all’incasso ci sono chiaramente anche quelli italiani, che secondo le stime di Calcio e Finanza metteranno a bilancio un totale di poco meno di 180 milioni di euro. Partendo dal bonus partecipazione, InterMilanJuventusAtalanta e Bologna riceveranno ciascuna 17,87 milioni di euro in questa prima fase.

Manchester City Inter

Per quanto riguarda invece il pilastro “value”, l’Inter è il club che incassa più di tutti: 23,5 milioni di euro. Segue la Juventus con poco meno di 23 milioni di euro, poi l’Atalanta a quota 19,5 milioni, il Milan con i suoi poco più di 16 milioni di euro e infine il Bologna, che incassa poco più di 8 milioni da questo giro di pagamenti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Si è conclusa solo ieri sera la prima giornata della nuova edizione della Champions League, ma l’Uefa effettuerà già i primi pagamenti per la partecipazione alla massima competizione europea. Lo riporta Calcio e Finanza. “Tra i club che passano all’incasso ci sono chiaramente anche quelli italiani, che secondo le stime di Calcio e Finanza metteranno a bilancio […]