Primo Piano

Inter – Milan: Dimarco e Arnautovic recuperati. La probabile di Inzaghi

Leggi l'articolo completo

Ottime notizie per l’Inter in vista del derby contro il Milan di domani alle 20,45. Federico Dimarco, dopo l’affaticamento che lo ha costretto a saltare la prima di Champions League contro il Manchester City, ieri è tornato ad allenarsi regolarmente ad Appiano Gentile con il resto della squadra. L’esterno mancino viaggia quindi verso un ritorno dal primo minuto, spetterà a Simone Inzaghi e al suo staff decidere se metterlo nell’undici iniziale nella stracittadina a San Siro. Quel che è certo è che sarà tra i convocati, insieme a Marko Arnautovic, che è tornato a disposizione dopo la febbre alta accusata nei giorni scorsi.

Il probabile undici di Inzaghi nel derby col Milan

Secondo il Corriere dello Sport, Dimarco farà di tutto per superare la concorrenza di Carlos Augusto e ha ottime chance di riuscirci. Anche a destra c’è un dubbio con il solito ballottaggio Dumfries-Darmian che stavolta vede in leggero vantaggio l’olandese. Darmian, d’altronde, è partito titolare sia a Monza che a Manchester, e poi l’ex PSV sa come farsi valere nei derby specialmente nei duelli con Theo Hernandez.

PROBABILI INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. ALL. Inzaghi

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione