Inter – Milan, l’undici di Inzaghi per puntare al record!


Il giorno del derby è arrivato. Simone Inzaghi, dopo il pari di Monza, non ha intenzione di perdere altri punti in campionato, specialmente se una vittoria vorrebbe dire l’ennesimo record: mai nessuno ha vinto 7 volte di fila il derby di Milano. Rispetto al match di Champions col City, riecco dal 1′ Pavard, Mkhitaryan, Dimarco e Lautaro. Dovrebbe partire dall’inizio anche Dumfries. Per il resto l’undici tipo. Buchanan l’unico indisponibile.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – MILAN

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
Panchina: Martinez, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Palacios, Darmian, Carlos Augusto, Asllani, Frattesi, Zielinski, Correa, Arnautovic, Taremi.
Allenatore: Inzaghi.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Buchanan.

MILAN (4-4-1-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata; Abraham.
Panchina: Torriani, Nava, Pavlovic, Thiaw, Terracciano, Bartesaghi, Musah, Zeroli, Loftus-Cheek, Chukwueze, Okafor, Jovic.
Allenatore: Fonseca.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Florenzi, Bennacer, Sportiello, Calabria.

ARBITRO: Mariani.
Assistenti: Bindoni e Tegoni.
Quarto ufficiale: Ayroldi.
Var: Di Paolo (Paterna).

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il derby di Milano è arrivato. La stracittadina Inter – Milan si gioca stasera allo stadio Meazza, si parte alle ore 20:45. L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da DAZN, con la telecronaca di Pierluigi Pardo. Gli appassionati che hanno sottoscritto l’abbonamento potranno seguire l’incontro in diretta televisiva. Per seguirlo però in TV […]

1 min di lettura

Il giornalista di Sky Sport Matteo Barzaghi ha svelato una curiosità sul tecnico dell’Inter Simone Inzaghi.“Il segreto di Inzaghi? E’ farsi scivolare sempre le preoccupazioni e le ansie, trasmettendo tranquillità alla squadra. Dice di non pensare agli altri derby, ma di concentrarsi sul presente. E solitamente tale atteggiamento di attenzione lo si vede anche in […]