Inzaghi: “Non siamo stati squadra. Dovevamo fare di più, io per primo”

Simone Inzaghi a Dazn al termine del derby perso (Inter – Milan 1-2).
“Oggi non siamo stati squadra e non ci capita spesso. Il Milan ha vinto meritatamente. Abbiamo approcciato male entrambi i tempi, ho provato a cambiare ma non è servito.
Non eravamo lucidi, i due gol concessi ne sono stati la testimonianza, abbiamo fatto scelte sbagliate. E poi siamo rientrati male anche nel secondo tempo. Dovevamo fare di più, io per primo. Siamo amareggiati, soprattutto nel derby. La sensazione è che fossimo vuoti di testa.
I cambi a centrocampo? Eravamo andati male, ma è cambiato veramente poco. Non siamo stati squadra, questa sconfitta verrà analizzata per capire dove potessimo fare di più. Dobbiamo tornare con i piedi per terra. Mi dispiace perché avevo visto i ragazzi concentrati. E invece l’approccio non è stato buono. E in campionato abbiamo già perso punti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi ritrova due pedine fondamentali durante la rifinitura a San Siro: Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez sono tornati a disposizione e saranno titolari, come previsto, nella sfida di Champions League contro il Lipsia. Tuttavia, c’è una defezione dell’ultimo minuto: Davide Frattesi non ha partecipato all’allenamento a causa di un’infiammazione alla caviglia sinistra. La sua […]

1 min di lettura

L’Inter ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Francesco Acerbi, costretto ad abbandonare anzitempo la sfida contro il Verona a causa di un problema muscolare. Gli esami clinici e strumentali, svolti questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, hanno confermato un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Il club nerazzurro ha specificato che il […]