Ravezzani: “Inter, derby perso in modo pesante. Mancano i gol di Lautaro”

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X commenta così il derby perso dall’Inter:
“All’Inter mancano tremendamente i gol di Lautaro. Inoltre qualche ultra trentenne inizia a perdere colpi e i sostituti non sono la stessa cosa. Nulla è compromesso, ma serve il vero capitano e molta più voglia di soffrire. Il derby è stato perso in modo pesante”.

Ravezzani: “San Siro? L’unica soluzione è abbatterlo e costruirne uno vicino”

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X interviene in merito alla diatriba tra Inter e Milan sul nuovo stadio.
“Precisiamo: S. Siro non può andare avanti con piccoli restauri. È uno stadio vecchio, sempre più a rischio. Qualche cretino pensa che possa diventare il Colosseo di Milano? L’unica soluzione è abbatterlo e costruirne uno vicino. Altrimenti sarà un disastro nel giro di pochi anni”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]