Vlahovic: “Ho grande rispetto per Lautaro, ecco cosa mi piace di lui”

Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Dazn, toccando diversi temi, tra cui la lotta per lo scudetto e alcuni dei suoi colleghi più celebri.

Sul campionato, l’attaccante della Juventus ha sottolineato che la sfida principale sarà con loro stessi: “Lo scudetto? Sarà un duello contro noi stessi. Ci sono tante squadre che possono lottare per lo scudetto, è presto per dirlo”, ha spiegato, aggiungendo poi chel’Inter è la squadra che lo scorso anno è stata migliore di tutte, senza ombra di dubbio. Quest’anno però sarà un campionato deciso dai dettagli”.

lautaro scudetto

Vlahovic ha anche elogiato alcuni dei migliori attaccanti del panorama calcistico mondiale, ammettendo di voler apprendere da loro: “Da Haaland prenderei il modo in cui attacca l’area. Quando parte, è difficile da fermare, per come attacca la profondità e per il fisico che ha”. Inoltre, ha riconosciuto le qualità di Lautaro Martinez: “Da Lautaro prenderei il posizionamento del corpo, è micidiale. L’anno scorso è stato giustamente il migliore e ho grande rispetto per lui”. Infine, ha menzionato altri grandi bomber: “A Kane e Lewandowski ruberei la finalizzazione, a Osimhen la velocità”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]