Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Dazn, toccando diversi temi, tra cui la lotta per lo scudetto e alcuni dei suoi colleghi più celebri.
Sul campionato, l’attaccante della Juventus ha sottolineato che la sfida principale sarà con loro stessi: “Lo scudetto? Sarà un duello contro noi stessi. Ci sono tante squadre che possono lottare per lo scudetto, è presto per dirlo”, ha spiegato, aggiungendo poi che “l’Inter è la squadra che lo scorso anno è stata migliore di tutte, senza ombra di dubbio. Quest’anno però sarà un campionato deciso dai dettagli”.
Vlahovic ha anche elogiato alcuni dei migliori attaccanti del panorama calcistico mondiale, ammettendo di voler apprendere da loro: “Da Haaland prenderei il modo in cui attacca l’area. Quando parte, è difficile da fermare, per come attacca la profondità e per il fisico che ha”. Inoltre, ha riconosciuto le qualità di Lautaro Martinez: “Da Lautaro prenderei il posizionamento del corpo, è micidiale. L’anno scorso è stato giustamente il migliore e ho grande rispetto per lui”. Infine, ha menzionato altri grandi bomber: “A Kane e Lewandowski ruberei la finalizzazione, a Osimhen la velocità”.