Frattesi: “Giusto l’approccio, meno la solidità difensiva”


Davide Frattesi, protagonista della rete di apertura a Udine, parla così della vittoria dell’Inter per 3-2.
“Mi porta bene questo stadio, speriamo di giocare sempre qui. E’ stato importante segnare subito per aprire varchi. L’approccio era la cosa più importante da registrare, sappiamo che nel derby non è stato buono. Poi magari un po’ di solidità difensiva e non parlo dei difensori. L’anno scorso non c’è mai stato spazio tra le linee e quello dobbiamo ritrovarlo”.

Le parole di Frattesi

Era quello di cui avevamo parlato in settimana. Col Milan l’approccio non era stato dei migliori e abbiamo lavorato. Oggi è andata bene, ma doveva essere solo una ripartenza. Una partita si può perdere, ma non come quella del derby. Ci è dispiaciuto, abbiamo lavorato in settimana e si è visto qualcosa della vecchia Inter.

Come abbiamo sostenuto Lautaro in questo periodo? Giocandoci su. L’anno scorso il campionato ce l’ha fatto vincere lui, questo è quello che sa fare e che ha sempre fatto. Non gli si può chiedere sempre un gol a partita. È arrivato in ritardo, ha giocato tanto, non ha fatto il ritiro con noi e questo non l’ha aiutato. Ora si sta rimettendo in forma, questo è solo l’inizio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine della vittoria dell’Inter a Udinese per 3-2.“I ragazzi sono stati fantastici, abbiamo giocato un grandissimo primo tempo. L’unica pecca è non aver fatto qualche gol in più. Gli occhi dei ragazzi in settimana parlavano chiaro. Sapevo che avremmo fatto una grande partita. Era una settimana delicata. Dovevamo fare meglio […]