De Vrij: “Fase difensiva? E’ sempre una questione di squadra, stiamo lavorando proprio su questo”

Stefan de Vrij in conferenza stampa alla vigilia di Inter – Stella Rossa di Champions League in programma domani a San Siro.
“Siamo consapevoli che dobbiamo migliorare. Ma non solo i difensori, è sempre tutta la squadra. Le parole di Frattesi? E’ vero, il merito non è mai del difensore o del portiere. E’ sempre una questione di squadra, l’analisi è giusta. L’anno scorso abbiamo subito pochissimo ed era merito di tutti. Stiamo riguardando quello che facciamo, ne parliamo e ne abbiamo parlato anche prima. E così cerchiamo di fare meglio. E Monza è diverso dal City. A Monza erano tutti dietro, siamo stati un po’ lenti, non bravi, loro hanno fatto gol sull’unica azione. Col City è tutto diverso, sono loro a mettere dietro te spesso. E abbiamo fatto un’ottima prestazione. Le partite sono tutte diverse.

Inizio stagione come il 2022/2023? Il passato va lasciato dov’è. Ogni stagione è diversa, sicuramente potevamo iniziare meglio ma dobbiamo solo spingere e lavorare. Contro squadre che stanno tutte chiuse, come il Genoa per esempio, dobbiamo trovare soluzioni cercando un giro più veloce, trovare posizioni migliori. E può darsi che domani possa essere una partita in cui dimostriamo che stiamo migliorando”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]