Flash News Inter

Trevisani: “Dubito che Lautaro possa segnare gli stessi gol dell’anno scorso, l’Inter non ha fame”

Leggi l'articolo completo

Il giornalista e telecronista Riccardo Trevisani ha espresso i suoi dubbi sulla condizione dell’Inter dopo la vittoria per 3-2 sul campo dell’Udinese.

“Se Lautaro segnerà gli stessi gol della passata stagione mi sorprenderei – ha detto Trevisani nel corso della trasmissione Pressing -. Tuttavia lui personalmente aveva giocato un bellissimo derby rispetto alla media dei compagni. Tutti, tranne Dimarco, avevano giocato un bellissimo derby e Lautaro aveva dato l’impressione che stava tornando, e infatti a Udine è tornato”.

All’Inter c’è un problema di fame che va assolutamente affrontatoha aggiunto -. L’Inter è uscita in smoking dal campo contro il Manchester City ed è andata a giocare il derby con una rilassatezza che non è da derby. Dall’altra parte c’erano i rossoneri con il sangue agli occhi, giocando con cattiveria e hanno vinto meritatamente il derby. Se in 6 giornate hai già subito 7 gol è evidente che c’è un problema. Attenzione, non sto parlando di atteggiamento tattico, ma mentale. È una squadra che non riesce ad avere la stessa concentrazione per due partite di seguito. Tant’è vero che l’anno scorso ha vinto il campionato e ha perso agli ottavi di Champions, due anni fa è arrivata in finale di Champions e in campionato ha perso 12 partite. È un fatto che è costante in questi giocatori, sono tre anni che va così. Secondo me l’Inter arriverà come al solito a marzo e dovrà fare una scelta, o uno o l’altro, perché fare doblete e triplete è difficile per ogni squadra del mondo”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione