Bisseck: “Non dimenticherò mai la parata scudetto e il mio primo gol con l’Inter”

In occasione della sfida di Champions League contro la Stella Rossa (stasera ore 20,45), il difensore dell’Inter Yann Bisseck ha condiviso alcune delle sue emozioni nel Matchday Programme nerazzurro. Parlando della parata per lo Scudetto, ha descritto il momento come “un’esperienza unica e straordinaria”, sottolineando come la gioia della città nerazzurra lo abbia colpito profondamente: “Non ho parole per descrivere quei momenti, rivedo ancora le immagini con stupore.”

bisseck

Bisseck ha poi raccontato il suo primo gol a San Siro, un momento che definisce “surreale”. “Quando i tifosi hanno gridato il mio nome e i miei compagni mi hanno circondato, ho capito di aver fatto qualcosa di speciale. La sensazione era incredibile”, ha spiegato, evidenziando quanto quella rete sia stata significativa per lui e per il suo rapporto con i tifosi interisti.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]