“Siamo tranquilli? Sicuramente sì“. Così ha dichiarato il presidente dell’Inter Beppe Marotta, riguardo all’indagine sulle curve milanesi, mentre arrivava in un ristorante nel centro di Milano per un incontro con la dirigenza della Stella Rossa in vista della partita di Champions League in programma stasera. Poco prima di lui, era arrivato anche il vicepresidente Javier Zanetti, che però non ha rilasciato commenti.
Beppe Marotta a Sky pochi minuti prima di Inter – Stella Rossa:
“Siamo tutti uomini di esperienza e quelli che hanno meno esperienza devono trovare in noi punti di riferimento. Ben sapendo che l’Inter è una società integerrima, è una società che agisce in modo trasparente. E questi sono i presupposti per non temere nulla. Confidiamo nella magistratura, che possa allontanare questo fenomeno di criminalità dallo stadio”.
Marotta: “Sapete che la proprietà tiene molto allo stadio. Derby? Capita…”
Giuseppe Marotta, ha partecipato a un evento presso l’Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano per presentare il nuovo progetto “D’Om de Milan – Il dolce di Milano”. Il presidente dell’Inter a margine dell’evento ha rilasciato un paio di battute su stadio e derby.
Le parole di Marotta
“Di stadio si sta parlando e lavorando tanto. Sapete che è un obiettivo al quale la proprietà tiene fortemente, ma di altro non posso parlare perché non è corretto. Cos’è successo nel derby? Capita…”
Lascia un commento