Flash News Inter

Milojević (tecnico Stella Rossa): “I quattro gol ce li siamo fatti da soli”

Leggi l'articolo completo

L’allenatore della Stella Rossa, Vladan Milojevic, ha commentato con amarezza la sconfitta per 4-0 contro l’Inter a San Siro, sottolineando gli errori decisivi della sua squadra. “Il risultato è chiaro”, ha detto Milojevic, evidenziando che i gol subiti sono stati frutto di disattenzioni difensive. “Abbiamo preso quattro gol e ce li siamo fatti da soli, non possiamo permetterci di concedere reti così”, ha aggiunto. Pur avendo preparato la gara analizzando i punti di forza dell’Inter, la squadra ha pagato a caro prezzo gli errori individuali. “Dobbiamo lavorare per evitare certi errori, perché nelle ultime due partite abbiamo preso sei gol e ce li siamo fatti da soli”, ha concluso, indicando che ci sarà molto da correggere nelle prossime settimane.

Milojević (tecnico Stella Rossa): “A Milano per giocare una partita eroica”

Vladan Milojević, tecnico della Stella Rossa, ha parlato alla vigilia della sfida con l’Inter.
L’Inter ha una squadra di campioni, che ha tante motivazioni per tutti gli obiettivi che si è posta. Ci sono tanti giocatori di qualità su tutte le posizioni, ce ne sono molti di grande esperienza internazionale. Usano lo stesso sistema da anni e sono abituati, così possono cambiare giocatori a prescindere dalle loro caratteristiche. Serviranno concentrazione e disciplina, non parliamo di motivazione che sarà ovviamente al top. Dovremo fare una partita eroica e attaccare quando ne avremo la possibilità”.

La situazione di Glazer visto il suo recente infortunio?
E’ tutto ok, ha fatto una risonanza magnetica e sta bene, deciderò domani”.

Il calcio di Simone Inzaghi?
Ho seguito la sua carriera, l’Inter ha costruito un ottimo sistema di gioco sotto la sua gestione. Ha la capacità di inserire meglio i nuovi, è importante avere continuità nel corso degli anni. Inzaghi ha usato una base e ha sempre cercato di migliorarsi, una cosa che dà sempre risultati”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione