Taremi: “Contento di aver segnato, sono davvero entusiasta”

Dopo la convincente vittoria dell’Inter per 4-0 contro la Stella Rossa, Mehdi Taremi (premiato MVP dell’incontro all’Uefa) ha espresso tutta la sua soddisfazione per la prestazione e il gol realizzato: “Sono molto contento di aver segnato. Il merito va ai miei compagni, che mi hanno aiutato tantissimo in campo. È stato un momento grandioso”.

Taremi ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto in allenamento, ammettendo di aver atteso con pazienza la sua prima rete con i nerazzurri: “Ci è voluto un po’, ma ho sempre lavorato duramente. Finalmente è arrivato questo gol, e sono davvero entusiasta”.

L’attaccante iraniano ha poi parlato degli obiettivi ambiziosi dell’Inter per la stagione: “Siamo qui per raggiungere grandi traguardi. L’obiettivo? Quello dei grandi club, ovvero arrivare in finale. Ma per farlo, dobbiamo lavorare duramente ogni giorno, a testa bassa, cercando di migliorare sempre. Faremo il possibile per arrivare più lontano possibile”.

La sua prestazione contro la Stella Rossa rappresenta un segnale positivo per l’Inter e per Inzaghi, che conta su di lui per dare ulteriore profondità e qualità all’attacco nerazzurro nelle competizioni europee e in campionato.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’unica certezza di Simone Inzaghi per l’attacco anti Verona di domani è Marcus Thuram. Perchè secondo il Corriere dello Sport, in tre si giocheranno una maglia per affiancare il francese: Lautaro (apparso stanco dopo gli impegni con l’Argentina) e Taremi, entrambi tornati ad allenarsi solo ieri, e poi Arnautovic, che lo scorso anno segnò una doppietta al Bentegodi. Al momento, il […]