L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha espresso il suo rammarico riguardo l’inchiesta che ha coinvolto i vertici delle curve di Inter e Milan. In un’intervista rilasciata a Kiss Kiss Napoli, Moratti ha dichiarato: “A un interista dispiace davvero tanto ciò che sta accadendo, spero che la società ne venga fuori bene perché immagino stiano vivendo un incubo. Spero che l’Inter ne esca pulita e che possa continuare senza quella parte di tifo malata”.
Moratti ha anche sottolineato come la società e i tesserati si siano trovati in una posizione difficile: “Società e tesserati vittime della situazione? Son stati un po’ costretti a fare certe cose secondo me”.
L’avvio di stagione dell’Inter e il futuro in campionato
Oltre a commentare l’inchiesta, Moratti ha parlato anche dell’avvio di stagione dell’Inter sotto la guida di Antonio Conte. Secondo l’ex presidente nerazzurro: “Ha il carattere per ribaltare la situazione, i giocatori son buoni nonostante sembrava non lo fossero più”.
Moratti ha poi elogiato la scelta di Aurelio De Laurentiis per quanto riguarda la gestione del Napoli: “De Laurentiis ha fatto la scelta più intelligente”. Tuttavia, quando gli è stato chiesto se vede il Napoli come candidato allo scudetto, Moratti ha risposto con cautela: “Presto per dirlo, stanno facendo molto bene ma il campionato è lungo. Lukaku fa sempre i suoi gol e questo allenatore sa come farlo rendere al massimo”.
Infine, Moratti ha parlato delle ambizioni dell’Inter per la stagione in corso: “È forte, sicuramente, ha una rosa completa e bisogna capire se ha anche la sostanza per potersi ripetere come l’anno scorso”.
Lascia un commento