Sabatini: “Inter più forte degli ultras: ha vinto da grande squadra”

Sandro Sabatini su calciomercato.com commenta così la vittoria dell’Inter sullo Stella Rossa di Champions.
“Era facile, in campo. Ma non troppo, fuori dal campo. Perché non è ragionevole pensare che la bufera ultras, sconvolgente, non abbia scalfito nemmeno un po’ la condizione psicologica di allenatore e squadra.

È finita 4-0. Quattro gol. Quattro reti. La speranza interista è che si possa ricordare in futuro la partita con la Stella Rossa conquattro reti e zero… reati: gioco di attualità e di parole. La risposta in gioco arriverà dalla giustizia ordinaria e forse anche da quella sportiva. Dipende quante e quali intercettazioni ci saranno, da ascoltare e utilizzare, anche se non rilevanti penalmente.
Intanto la risposta del campo, nonché dello stadio senza capi ultrà, è stata all’altezza delle migliori previsioni. L’Inter ha vinto da grande squadra, seppure ancora con qualche piccola incertezza difensiva”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]