Inter, a Roma il ritorno di Buchanan tra i convocati? Le ultime da Appiano


L’Inter può tirare un sospiro di sollievo grazie alle buone notizie provenienti dall’infermeria, in particolare per Tajon Buchanan. Il canadese, fermo a causa di un infortunio muscolare, dovrebbe rientrare in gruppo durante la pausa per le nazionali. Se il recupero procederà senza intoppi, Buchanan potrebbe essere convocato per la sfida del 20 ottobre contro la Roma. A prevederlo è Gazzetta dello Sport.

Oltre a Buchanan, un altro giocatore chiave in fase di recupero è Nicolò Barella. Il centrocampista prosegue con il suo programma personalizzato per guarire dalla distrazione muscolare che lo ha fermato nelle ultime partite. Anche per Barella l’obiettivo è tornare a disposizione dopo la sosta, così da poter aiutare la squadra nelle prossime sfide di campionato e Champions League.

Nel frattempo, l’allarme per Lautaro Martinez è già rientrato. Dopo aver accusato una leggera contusione durante la gara contro la Stella Rossa, il capitano ha ripreso a lavorare con il gruppo senza problemi, e il suo ritrovato feeling con il gol – confermato dalla recente doppietta contro l’Udinese e dalla rete ai serbi – fa ben sperare per i prossimi impegni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il giornalista Bruno Longhi su X commenta così la vittoria dell’Inter sul Torino.“5 gol a San Siro: ma è 3-2 e non 5-0 come doveva essere in virtù della netta superiorità dell’Inter nei confronti del Torino divenuta addirittura imbarazzante dopo l’espulsione di Maripan al 20′. Quasi un allenamento per i nerazzurri, una prolungata esercitazione sul […]

1 min di lettura

Marcus Thuram protagonista di Inter – Torino con una tripletta. L’attaccante nerazzurro però è stato sostituito da Inzaghi al 68′. Così Simone Inzaghi: “Marcus ha chiesto il cambio, ha preso una botta molto dura in occasione dell’espulsione sul tendine. Aveva sangue e non riusciva a proseguire. Speriamo che non sia niente perché sappiamo quanto sia […]