Buon Compleanno a Raffaele Di Gennaro


Tanti Auguri al portiere Raffaele Di Gennaro che oggi (2 ottobre) spegna 31 candeline.

Raffaele Di Gennaro ha vissuto la sua carriera all’Inter con il cuore e la dedizione di chi è cresciuto sognando di difendere quei colori. Nato a Saronno nel 1993, entra giovanissimo nelle giovanili nerazzurre, distinguendosi come un portiere di grande talento. Il suo momento di gloria arriva nel 2012, quando contribuisce alla vittoria della NextGen Series, il trofeo giovanile che lo consacra tra le promesse dell’Inter.

Nonostante le difficoltà di emergere in prima squadra, bloccato dalla presenza di portieri come Handanović, Di Gennaro affronta numerosi prestiti in squadre come Cittadella, Spezia e Ternana, dove dimostra la sua solidità tra i pali. Ogni ritorno all’Inter, anche solo per i ritiri estivi o le panchine, è stato per lui un motivo d’orgoglio.

Pur non avendo mai trovato lo spazio da titolare a San Siro, Di Gennaro rappresenta il simbolo della resilienza e della passione per la maglia nerazzurra, un vero interista che ha dato tutto per il sogno di difendere i colori del club.

Da tutta la community di IoTifoInter.it Tanti Auguri Nerazzurri!!!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il giornalista Bruno Longhi su X commenta così la vittoria dell’Inter sul Torino.“5 gol a San Siro: ma è 3-2 e non 5-0 come doveva essere in virtù della netta superiorità dell’Inter nei confronti del Torino divenuta addirittura imbarazzante dopo l’espulsione di Maripan al 20′. Quasi un allenamento per i nerazzurri, una prolungata esercitazione sul […]

1 min di lettura

Marcus Thuram protagonista di Inter – Torino con una tripletta. L’attaccante nerazzurro però è stato sostituito da Inzaghi al 68′. Così Simone Inzaghi: “Marcus ha chiesto il cambio, ha preso una botta molto dura in occasione dell’espulsione sul tendine. Aveva sangue e non riusciva a proseguire. Speriamo che non sia niente perché sappiamo quanto sia […]