TIM e Inter hanno annunciato una nuova partnership biennale che vede l’azienda di telecomunicazioni diventare Official Partner di Inter Women e Official Telco Partner del Club.
Grazie a questo accordo, il logo TIM (ex sponsor della Lega Serie A) comparirà sui pantaloncini della Prima Squadra Femminile e il marchio sarà legato all’Inter Youth Centre, il centro che ospita il college dei giovani calciatori e gli uffici del Settore Giovanile. Inoltre, saranno organizzate iniziative esclusive dedicate ai clienti TIM, offrendo esperienze uniche nel mondo nerazzurro.
Questa collaborazione rientra nella campagna “La Forza delle Connessioni” di TIM, che enfatizza l’importanza delle connessioni umane, avvicinando le persone e permettendo loro di vivere emozioni intense, come quelle legate agli eventi sportivi.
La partnership sottolinea il crescente valore del brand Inter anche al di fuori del calcio, celebrando l’unione di due marchi simbolo del Made in Italy. Entrambi condividono valori come innovazione e comunità, fondamentali per la loro strategia di crescita.
“Siamo molto soddisfatti di questo nuovo accordo con TIM, un brand italiano di grande prestigio e tradizione. Siamo fieri che, oltre a supportare il nostro Club, TIM abbia deciso di sostenere la nostra squadra