Inzaghi: “Abbiamo fatto 3 vittorie in una settimana. Ma paghiamo ogni disattenzione”

Simone Inzaghi a Dazn al termine della vittoria dell’Inter sul Torino per 3-2.
“Abbiamo fatto tre vittorie in una settimana, dopo il derby i ragazzi hanno fatto tre partite in una settimana vincendo sempre con merito malgrado le insidie. Dobbiamo però migliorare in certi aspetti, paghiamo tutto a carissimo prezzo. Oggi non doveva finire 3-2, il Torino anche in 10 non ha mai mollato, ma per come si era messa, con l’uomo in meno e avanti di un gol, ci sono stati grandi interventi del portiere ma anche imprecisioni nostre. Paghiamo ogni disattenzione.

Marcus Thuram? Si integra molto bene con Lautaro, si stanno alternando molto e sta attaccando la profondità molto bene.

 I 4 gol subiti in campionato in due partite?
Cambiati interpreti e avversari, avremmo potuto prendere gol a Manchester e con la Stella Rossa. Stasera e a Udine c’erano meno avvisaglie e abbiamo subito gol. Ci sono  momenti così e dobbiamo lavorare, ieri siamo stati tanto sul campo perché quello che stiamo facendo non basta. Quello che posso dire è che questi ragazzi hanno grande predisposizione, mettono tutto. Non lasciamo nulla al caso perché nella nostra area paghiamo più del dovuto, la squadra però ha impattato bene in tutti e due i tempi meritando la vittoria”.

Simone Inzaghi in conferenza stampa post Inter – Torino

“Partiamo dal presupposto che l’Inter ha fatto 3 vittorie consecutive, l’allenatore è contento, la società è contenta e i tifosi sono contenti. L’Inter ha 14 punti dopo 7 partite, ha 4 punti in Champions senza aver preso neanche un gol. Io credo che stiamo facendo il nostro percorso poi bisogna analizzare e ovviamente possiamo migliorare perché c’è sempre voglia di migliorare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]