Simone Inzaghi a Dazn al termine della vittoria dell’Inter sul Torino per 3-2.
“Abbiamo fatto tre vittorie in una settimana, dopo il derby i ragazzi hanno fatto tre partite in una settimana vincendo sempre con merito malgrado le insidie. Dobbiamo però migliorare in certi aspetti, paghiamo tutto a carissimo prezzo. Oggi non doveva finire 3-2, il Torino anche in 10 non ha mai mollato, ma per come si era messa, con l’uomo in meno e avanti di un gol, ci sono stati grandi interventi del portiere ma anche imprecisioni nostre. Paghiamo ogni disattenzione.
Marcus Thuram? Si integra molto bene con Lautaro, si stanno alternando molto e sta attaccando la profondità molto bene.
I 4 gol subiti in campionato in due partite?
Cambiati interpreti e avversari, avremmo potuto prendere gol a Manchester e con la Stella Rossa. Stasera e a Udine c’erano meno avvisaglie e abbiamo subito gol. Ci sono momenti così e dobbiamo lavorare, ieri siamo stati tanto sul campo perché quello che stiamo facendo non basta. Quello che posso dire è che questi ragazzi hanno grande predisposizione, mettono tutto. Non lasciamo nulla al caso perché nella nostra area paghiamo più del dovuto, la squadra però ha impattato bene in tutti e due i tempi meritando la vittoria”.
Simone Inzaghi in conferenza stampa post Inter – Torino
“Partiamo dal presupposto che l’Inter ha fatto 3 vittorie consecutive, l’allenatore è contento, la società è contenta e i tifosi sono contenti. L’Inter ha 14 punti dopo 7 partite, ha 4 punti in Champions senza aver preso neanche un gol. Io credo che stiamo facendo il nostro percorso poi bisogna analizzare e ovviamente possiamo migliorare perché c’è sempre voglia di migliorare”.
Lascia un commento