Calvarese: “Giusta l’espulsione per fallo grave di gioco a Maripan”

Gianpaolo Calvarese ha parlato a Tuttosport dell’arbitraggio di Inter-Torino: “L’episodio clou si verifica al ventesimo minuto del primo tempo: il cartellino rosso a Guillermo Maripan. Giusta l’espulsione per fallo grave di gioco: brutto il salto che fa il difensore ex Monaco quando, provando comunque a intervenire sul pallone, colpisce Marcus Thuram col piede a martello. La caviglia del francese si piega in maniera pericolosa. Giusto dunque anche l’intervento del Var, che richiama l’arbitro Marcenaro all’Ofr dopo il giallo iniziale (e il vantaggio concesso)“.

Le parole di Calvarese

Silent check a metà secondo tempo per un intervento di Bastoni ai danni di Zapata; l’interista inciampa in area e fa cadere il colombiano, per l’arbitro non è rigore. Corretto il penalty concesso ai granata dal campo nel finale”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato in un’intervista a Espn: “Siamo una squadra che tutti rispettano anche per la continuità che abbiamo avuto in questi anni, dopo la finale persa col Manchester City dove avevamo giocato molto bene. Da quattro anni che lavoriamo con Inzaghi l’Inter è protagonista ed è rispettata. La cosa importante per noi era arrivare in finale. Il Psg? […]