Come sta Marcus Thuram? Dalla Francia arrivano buone notizie per l’Inter

Dalla Francia arrivano notizie positive per l’Inter: Marcus Thuram sta bene. L’attaccante francese era uscito anzitempo dal campo dopo aver segnato una tripletta al Torino. Stando a quanto riporta l’Équipe, l’attuale capocannoniere della Serie A è stato sottoposto questa domenica a degli accertamenti che non hanno evidenziato alcuna lesione ai legamenti.
Thuram domani si presenterà quindi regolarmente a Clairefontaine per preparare con la sua Nazionale le gare di Nations League contro Israele e Belgio.

Come sta Marcus Thuram? “La caviglia fa un po’ male…”

Marcus Thuram protagonista di Inter – Torino con una tripletta. L’attaccante nerazzurro però è stato sostituito da Inzaghi al 68′.
Così Simone Inzaghi: “Marcus ha chiesto il cambio, ha preso una botta molto dura in occasione dell’espulsione sul tendine. Aveva sangue e non riusciva a proseguire. Speriamo che non sia niente perché sappiamo quanto sia importante per noi”.
Così Thuram in conferenza stampa post gara: “La caviglia fa un po’ male. Ho preso una botta, ha girato un po’ e farò degli esami col dottore per capire”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]