Thuram, altro che “crisi” (e non è stata la prima tripletta della carriera): il precedente

Si parlava di “crisi”, ma Marcus Thuram ha risposto alla grande, segnando una splendida tripletta contro il Torino. Due gol di testa e una girata, tre reti che non solo abbattono i granata, ma rilanciano anche l’Inter in classifica, confermando la buona forma mostrata contro Udinese e Stella Rossa.

Thuram, tripletta

Secondo la Gazzetta dello Sport, questa prima tripletta con la maglia dell’Inter ha consolidato la sua ascesa da gregario a protagonista, con una media di un gol a partita, degna del suo compagno Lautaro. In particolare, il primo gol di testa è stato un gesto da vero centravanti, qualcosa a cui il francese non ci aveva abituato, dimostrando come il suo ruolo e il suo gioco stiano evolvendo.

L’unica altra tripletta della sua carriera risale a un contesto completamente diverso: il 31 luglio 2022, quando giocava con il Borussia Mönchengladbach e segnò contro l’Oberachern, una squadra modesta, in Coppa di Germania.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]