Zapata, l’esito degli esami è dei peggiori!

Brutta notizia per il Torino e per Duván Zapata. L’attaccante colombiano, uscito anzitempo nella partita di sabato scorso contro l’Inter a San Siro, ha riportato un grave infortunio che lo terrà lontano dai campi per un lungo periodo. Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto sono dei peggiori. Evidenziati una lesione del legamento crociato anteriore e danni sia al menisco mediale che al menisco laterale.

L’infortunio rappresenta un duro colpo per il Torino, che aveva puntato molto sull’esperienza e sulla capacità realizzativa di Zapata. Le tempistiche per il recupero non sono state ancora confermate ufficialmente, ma lesioni di questo tipo solitamente richiedono diversi mesi di stop.

In un comunicato, il club ha espresso vicinanza all’attaccante colombiano: “Tutto il Torino Football Club abbraccia affettuosamente Duván con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo con la maglia granata”.
Un messaggio chiaro, che dimostra quanto la squadra sia unita intorno a Zapata in questo momento difficile. Messaggio che, sicuramente, il popolo nerazzurro condividerà come fatto sabato scorso a San Siro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La sfida tra Bologna e Inter, valida per la 33ª giornata di Serie A, è in programma domenica 20 aprile alle ore 18:00 allo stadio Dall’Ara. L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN e sui canali Sky. Gli appassionati potranno seguire la partita tramite l’app DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi […]

1 min di lettura

L’AIA ha comunicato le designazioni per la 33^ giornata di Serie A. Bologna – Inter, in programma nel giorno di Pasqua, domenica 20 aprile alle ore 18,00, sarà diretta dall’arbitro Andrea Colombo. Assistenti saranno Baccini e Bahri, il quarto uomo Marcenaro. Al Var Abisso con l’avar Meraviglia. Solo vittorie nelle ultime gare dei nerazzurri arbitrate […]