Cannavaro: “L’Inter resta molto forte, ha preso giocatori importanti e ha un bravo allenatore”


Fabio Cannavaro ha parlato all’Università di Bologna. “Lo dirà il tempo se il Napoli potrà vincere lo scudetto. Sicuramente è una squadra forte. Io l’ho sempre detto che era candidato al tricolore, anche se l’anno scorso è arrivato a -40 punti dall’Inter. La squadra nerazzurra resta molto forte: in estate hanno preso giocatori importanti e hanno un allenatore bravo, sicuramente lotteranno fino alla fine”.

Le parole di Cannavaro

“Anche la Juve è una squadra che ha speso tanto, con un allenatore giovane che ha idee ma l’Inter ha ancora qualcosa in più delle altre. Sarà sicuramente un campionato divertente, ma ora siamo ancora all’inizio quindi inutile fare profezie“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Alla vigilia della partita di Champions League tra Young Boys e Inter, Yann Bisseck ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Il difensore tedesco, arrivato quest’estate dal calcio danese, ha sottolineato l’importanza di rimanere concentrati sul presente, senza lasciarsi distrarre dai futuri impegni, come il match cruciale contro la Juventus in campionato. La […]