Che fine hanno fatto Tomas Palacios e Alex Perez? Se lo domanda Gazzetta.it, in un approfondimento che fa il punto su i due nuovi giocatori dell’Inter.
Il processo, specialmente per quanto riguarda il primo, sta andando come previsto – scrive il sito della rosea – un periodo di ambientamento dopo aver cambiato paese, continente e calcio è necessario prima di poterlo veder esordire con la maglia dell’Inter. Però la cifra che il club nerazzurro si è convinto a pagare l’estate scorsa per anticipare la concorrenza di altre big europee – 6,5 milioni di base fissa più altri 4,5 di bonus per un totale potenziale di 11 milioni – autorizza a credere nelle enormi potenzialità che gli attribuiscono in Argentina.
Diverso il discorso legato lo spagnolo, aggregato alla Primavera ma alle prese con dei problemi fisici. Il giovanissimo difensore arrivato dal Betis, infatti, ha giocato solo pochissimi minuti con la Primavera nerazzurra. Perez d’altronde era reduce da un serio infortunio, cosa che ha subito consigliato all’Inter di inserirlo gradualmente per valutare meglio le sue condizioni. Ad oggi però Perez non si è ancora visto ed il futuro in nerazzurro ora sembra a forte rischio anche se un probabile rientro è previsto tra la fine di dicembre e l’inizio del 2025.