Inter, si ferma Carboni: rottura del legamento crociato per l’argentino. I tempi di recupero

Pessime notizie in casa Marsiglia, dove De Zerbi sarà costretto a fare a meno a lungo di Valentin Carboni. Il fantasista argentino, in Francia in prestito con diritto di riscatto ma di proprietà dell’Inter, ha infatti subito la rottura del legamento crociato secondo quanto riportato da Sky Sport.

Il classe 2005 ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e lascerà quindi il ritiro con l’Argentina per tornare a Marsiglia. Carboni dovrà quindi operarsi e i tempi di recupero saranno di almeno 6 mesi. Stagione praticamente finita.

Ecco il comunicato del club francese: “Infortunatosi durante un allenamento con la nazionale argentina, Valentín Carboni soffre di una distorsione al legamento crociato del ginocchio sinistro. Il giocatore sarà presto sottoposto a un intervento chirurgico e seguirà un protocollo di cura adattato. L’Olympique de Marseille augura a Valentín una pronta guarigione e spera di vederlo in campo il prima possibile“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]