Flash News Inter

Young Boys – Inter: probabili formazioni, tutte le info

Leggi l'articolo completo

Il prossimo appuntamento per i nerazzurri in UEFA Champions League sarà mercoledì 23 ottobre alle ore 21:00. L’Inter affronterà lo Young Boys nella sfida valida per la 3^ giornata della fase campionato. Il match si giocherà al Wankdorf Stadion di Berna, in Svizzera, uno stadio conosciuto per il suo campo in erba sintetica, che potrebbe rappresentare una sfida ulteriore per la squadra di Simone Inzaghi.

La situazione nel girone

L’Inter arriva a questa sfida con l’obiettivo di scavalcare posizioni nel girone. Dopo i primi due incontri, i nerazzurri devono cercare di accumulare punti preziosi, specialmente contro un avversario come lo Young Boys, che non va sottovalutato. La squadra svizzera, pur essendo a 0 punti e in patria non sta facendo un campionato esaltante, ha dimostrato in passato di saper sorprendere anche le formazioni più blasonate.


Dove vedere la partita in TV

La sfida verrà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, piattaforma che detiene i diritti di alcune partite del mercoledì selezionate della Champions League in Italia. Gli abbonati potranno quindi accedere alla diretta tramite l’app di Amazon Prime, disponibile su una vasta gamma di dispositivi, dalle smart TV agli smartphone.

Biglietti e informazioni per i tifosi

Per i tifosi interisti che speravano di seguire la squadra dal vivo, purtroppo la vendita dei biglietti tramite i canali ufficiali dell’Inter è già terminata. L’alta richiesta ha portato a un rapido esaurimento dei posti disponibili, confermando il grande interesse per la trasferta europea.
I biglietti venduti sono esclusivamente di settore ospiti, nominativi e non cedibili. Sarà negato l’ingresso in caso di non corrispondenza nome/utilizzatore.


Young Boys – Inter: probabili formazioni

YOUNG BOYS (4-2-3-1): Von Ballmoos; Blum, Ali, Zoukrou, Hadjam; Niasse, Lauper; Monteiro, Imeri, Ugrinic; Ganvoula. Allenatore: Rahmen.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi.

L’arbitro di Young Boys – Inter

Arbitro, assistenti, quarto ufficiale, Var e avar saranno comunicati dall’Uefa almeno 3 giorni prima dell’incontro.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione