Paolillo: “La stanchezza di Lautaro è naturale. Che cosa è cambiato in difesa? L’età”


Ernesto Paolillo ha parlato a TMW: “Il bilancio è positivo, assolutamente. Non è eccezionale, ma i giocatori vengono da un’estate di lavoro e va bene così, migliorano di partita in partita”.

Le parole di Paolillo

“Cosa è cambiato in difesa? L’età… Ora è un po’ più alta, è passato un anno per tutti e alcuni entrano in forma più lentamente, il ringiovanimento della rosa è necessario. Il problema esiste e lo si nota vedendo come sono nate le azioni e i troppi gol presi. Sono convinto che comunque le cose andranno meglio con il tempo, ma nuovi innesti servono se si vuole essere nettamente superiori alla concorrenza, cosa che non siamo ancora”.

La stanchezza del Toro è naturale, ha fatto un campionato fantastico, ha faticato tantissimo in estate con l’Argentina e ha rinunciato a parte delle vacanze per l’Inter… Ha bisogno di rifiatare, è logico sia così. Thuram è in grande spolvero, per l’attacco non sono preoccupato, anche perché pure Taremi e Arnautovic stanno facendo bene”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Brutte notizie per l’Inter e Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, protagonista nell’ultima partita con la nazionale, ha accusato un fastidio muscolare che ha destato preoccupazioni. Questa mattina il giocatore si è sottoposto a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano per verificare l’entità dell’infortunio. Gli esami hanno confermato che si tratta di […]

1 min di lettura

L’Inter ha ufficialmente esteso la propria presenza in Medio Oriente, ottenendo una licenza dal Ministero degli Investimenti dell’Arabia Saudita. Il club nerazzurro sarà il primo club internazionale a investire a Riyad, puntando a espandere il marchio FC Internazionale nella regione. L’accordo è stato sancito con una stretta di mano tra i rappresentanti dell’Inter, l’amministratore delegato […]