Bonolis: “Derby perso? Firmerei per replicare una serie di sei vittorie”

Paolo Bonolis ha parlato a Radiosei della sua Inter: “Ci sono stati un paio di stop, anche dovuti al mercato estivo che ha fatto sì che la preparazione fosse differenziata. Non ho gradito i pareggi con Genoa e Monza, invece per il derby perso nulla da eccepire dopo averne vinti sei. Firmerei per replicare una serie così. Inter più focalizzata sulla Champions? Non so se questa cosa stia accadendo, però è umano. Sta alla psicologia dell’allenatore e alla professionalità di chi investe che quando si chiude un capitolo ne va aperto un altro e se è peggiore del primo la colpa è di chi scrive”.

Le parole di Bonolis

“Si sono rinforzate tante squadre, l’Inter ha fatto un mercato che può permettersi economicamente, con due acquisti importanti a zero. Forse l’unica cosa che potrebbe migliorare la squadra è trovare un sostituto all’altezza di Hakan Calhanoglu. O quantomeno dare una svegliata a Kristjan Asllani, che ha piedi buoni ma paure non indifferenti. Gioca sempre in orizzontale, speriamo si possa svegliare perché ha le qualità ma deve avere convincimenti interiori; i piedi educati non bastano”.

Ma c’è più rivalità col Milan o con la Juventus? “Con la Juventus sicuramente. Il Milan vinceva tutto perché aveva una grande squadra, la Juve ha vinto tanto perché ha avuto grandi squadre ma ha vinto anche quando non le aveva e questo ha creato dei disturbi. Quindi posso capire il risentimento di alcuni, anche se io non ce l’ho con la Juve”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]