Tinti (agente di Bastoni): “È super interista, non esiste andare via dall’Inter”


Alessandro Bastoni continuerà a vestire la maglia dell’Inter ancora a lungo. A confermarlo è il suo agente, Tullio Tinti, che, ai microfoni TMW a margine dell’assemblea elettiva Aiacs, ha chiarito il futuro del difensore nerazzurro.

“È un campione, non ha bisogno di presentazioni”, ha dichiarato Tinti. “È super interista e sta da dio lì. È felice e non c’è nessun problema oggi. Il problema di andare via dall’Inter non c’è”.

L’agente ha poi ricordato che Bastoni ha rinnovato il contratto con il club un anno e mezzo fa e ribadito la volontà del giocatore di restare: “È felicissimo e può vincere anche a livello europeo, perché l’Inter è una squadra molto competitiva”. Tinti ha concluso sottolineando che lo stesso discorso vale per l’esperienza di Bastoni in Nazionale.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter ha ufficialmente esteso la propria presenza in Medio Oriente, ottenendo una licenza dal Ministero degli Investimenti dell’Arabia Saudita. Il club nerazzurro sarà il primo club internazionale a investire a Riyad, puntando a espandere il marchio FC Internazionale nella regione. L’accordo è stato sancito con una stretta di mano tra i rappresentanti dell’Inter, l’amministratore delegato […]