Tinti (agente di Bastoni): “È super interista, non esiste andare via dall’Inter”

Alessandro Bastoni continuerà a vestire la maglia dell’Inter ancora a lungo. A confermarlo è il suo agente, Tullio Tinti, che, ai microfoni TMW a margine dell’assemblea elettiva Aiacs, ha chiarito il futuro del difensore nerazzurro.

“È un campione, non ha bisogno di presentazioni”, ha dichiarato Tinti. “È super interista e sta da dio lì. È felice e non c’è nessun problema oggi. Il problema di andare via dall’Inter non c’è”.

L’agente ha poi ricordato che Bastoni ha rinnovato il contratto con il club un anno e mezzo fa e ribadito la volontà del giocatore di restare: “È felicissimo e può vincere anche a livello europeo, perché l’Inter è una squadra molto competitiva”. Tinti ha concluso sottolineando che lo stesso discorso vale per l’esperienza di Bastoni in Nazionale.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]