Ziliani: “Ufficiale, anche la Serie A femminile ha il verme. Avete visto Juventus-Roma?”


Il giornalista Paolo Ziliani si è scagliato duramente contro l’arbitraggio di Juventus-Roma nel campionato di Serie A femminile, gara vinta dalle bianconere per 2-1. Attraverso un tweet, Ziliani ha criticato le decisioni arbitrali che hanno influenzato il risultato del match.

“È ufficiale: il campionato col verme si sdoppia, ora impazza anche nella Serie A Women”, ha scritto Ziliani. La Juventus donne vince il big match con la Roma grazie a due gol viziati da clamorose irregolarità, ma Rai e DAZN in telecronaca fanno finta di niente”.

Ziliani ha puntato il dito contro il mancato intervento del guardalinee su presunti falli e fuorigioco non sanzionati. In particolare, si è soffermato sul primo gol, segnato da Bonansea, in cui ha evidenziato un fallo su Di Guglielmo e un fuorigioco di Girelli non rilevato.
“Entrambi i gol erano da annullare, meritiamo un po’ più di rispetto” ha concluso il giornalista, riferendosi anche a episodi precedenti che, secondo lui, avrebbero penalizzato altre squadre nel corso della stagione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter ha ufficialmente esteso la propria presenza in Medio Oriente, ottenendo una licenza dal Ministero degli Investimenti dell’Arabia Saudita. Il club nerazzurro sarà il primo club internazionale a investire a Riyad, puntando a espandere il marchio FC Internazionale nella regione. L’accordo è stato sancito con una stretta di mano tra i rappresentanti dell’Inter, l’amministratore delegato […]