Ziliani: “Ufficiale, anche la Serie A femminile ha il verme. Avete visto Juventus-Roma?”

Il giornalista Paolo Ziliani si è scagliato duramente contro l’arbitraggio di Juventus-Roma nel campionato di Serie A femminile, gara vinta dalle bianconere per 2-1. Attraverso un tweet, Ziliani ha criticato le decisioni arbitrali che hanno influenzato il risultato del match.

“È ufficiale: il campionato col verme si sdoppia, ora impazza anche nella Serie A Women”, ha scritto Ziliani. La Juventus donne vince il big match con la Roma grazie a due gol viziati da clamorose irregolarità, ma Rai e DAZN in telecronaca fanno finta di niente”.

Ziliani ha puntato il dito contro il mancato intervento del guardalinee su presunti falli e fuorigioco non sanzionati. In particolare, si è soffermato sul primo gol, segnato da Bonansea, in cui ha evidenziato un fallo su Di Guglielmo e un fuorigioco di Girelli non rilevato.
“Entrambi i gol erano da annullare, meritiamo un po’ più di rispetto” ha concluso il giornalista, riferendosi anche a episodi precedenti che, secondo lui, avrebbero penalizzato altre squadre nel corso della stagione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]