Calhanoglu, giovedì la sua deposizione sul caso ultras. E intanto con la Turchia…

Hakan Calhanoglu sta vivendo giorni particolari. Dopo essersi scoperto “fallibile” dal dischetto, ha appreso di dover tornare a Milano per chiarire i rapporti con alcuni capi ultras dell’Inter, coinvolti in un’inchiesta che ha portato a diversi arresti. Anche se non è indagato, giovedì risponderà alle domande della polizia. Il suo nome è emerso in alcune intercettazioni, tra cui quelle di Marco Ferdico, uno dei leader della Curva Nord, che ha parlato di rapporti stretti con il calciatore. A riportarlo è Gazzetta dello Sport.

L’inchiesta “Doppia Curva”

Nel frattempo, l’inchiesta “Doppia Curva” continua rapidamente: gli atti sono già stati inviati alla Commissione Antimafia di Roma, che procede tra audizioni e riscontri.

Il rigore fallito con l’Islanda

La beffa più recente riguarda il campo: ieri, dopo 14 rigori consecutivi trasformati, Calhanoglu ha sbagliato dal dischetto durante la partita contro l’Islanda, scivolando al momento del tiro. Nonostante la palla fosse entrata, il rigore è stato annullato per doppio tocco. È il suo primo errore dal 2023, e solo il secondo in 25 tentativi negli ultimi otto anni.

Il turco però non perde fiducia: poco dopo ha calciato un altro rigore, segnando il momentaneo 1-2 e riprendendo la sua striscia di successi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]