Inter in ansia per Zielinski: in gol con la Polonia, poi problema muscolare

Piotr Zielinski ha segnato il suo secondo gol in pochi giorni, portando in vantaggio la Polonia contro la Croazia in Nations League con un tiro mancino dopo soli cinque minuti. Tuttavia, al 74′ è stato costretto a lasciare il campo per un problema muscolare al bicipite femorale, anche se è uscito camminando. Dopo il gol di Zielinski, la Croazia ha reagito con forza, segnando tre reti con Borna Sosa, Sucic e Baturina. La Polonia, però, è riuscita a pareggiare grazie ai gol di Zalewski e Szymanski, chiudendo la partita sul 3-3. L’Inter spera che l’infortunio di Zielinski non sia grave.
Spero non sia nulla di grave e che potrò essere a disposizione per domenica. Ho sentito tirare un po’ il muscolo, vedremo cosa sarà” le parole dell’ex Napoli subito dopo la partita. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]