Inchiesta ultras, Sabatini: “La Juve denunciò, Inter e Milan non lo hanno fatto”


Sandro Sabatini, noto giornalista di Sport Mediaset, a Radio Sportiva ha parlato dell‘inchiesta ultras che sta coinvolgendo le curve di Inter e Milan. Di seguito il suo commento:

Cinque anni fa fu la Juventus a denunciare, in questo caso né Inter né Milan hanno denunciato. Parliamoci chiaro, nel momento in cui Inzaghi testimonia che lui non è mai stato minacciato, dal punto di vista della giustizia ordinaria ci sta. Ma dal punto di vista della giustizia sportiva equivale ad una minaccia. Se poi Zanetti dice di non riferire ai piani più alti il discorso dei biglietti, per la giustizia sportiva conta. Lui è il vicepresidente e il fatto di non volerlo riferire a Beppe Marotta, vuol dire che aveva un potere decisionale”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nicolò Bertola, giovane difensore dello Spezia, è finito sotto i riflettori di vari club di Serie A, tra cui l’Inter. Il centrale classe 2003 ha impressionato negli ultimi mesi per le sue doti tecniche e fisiche, tanto da attirare l’attenzione di Piero Ausilio, direttore sportivo del club nerazzurro. Ieri sera, un osservatore del club nerazzurro […]