Scaloni: “Lautaro Pallone d’Oro? Se non sarà quest’anno sarà più avanti”


Secondo Lionel Scaloni, il Pallone d’Oro 2024 dovrebbe finire tra le mani di Lautaro Martinez. Il commissario tecnico dell’Argentina, campione del Mondo e del Sudamerica, ha dichiarato: “È il giocatore che lo merita più di tutti. Lautaro ha segnato in finale di Copa America ed è stato capocannoniere. Ha avuto un anno spettacolare. Spero vinca lui, e se non sarà ora, succederà più avanti. Ha un futuro enorme.”

Lautaro Martinez argentina

Scaloni ha quindi espresso il desiderio che Lautaro vinca il premio quest’anno, ma ha sottolineato che, se non dovesse accadere ora, ci saranno altre opportunità in futuro viste le sue grandi prospettive.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter ha ufficialmente esteso la propria presenza in Medio Oriente, ottenendo una licenza dal Ministero degli Investimenti dell’Arabia Saudita. Il club nerazzurro sarà il primo club internazionale a investire a Riyad, puntando a espandere il marchio FC Internazionale nella regione. L’accordo è stato sancito con una stretta di mano tra i rappresentanti dell’Inter, l’amministratore delegato […]