Calhanoglu, l’Inter cerca un’alternativa: spuntano due nomi (e Asllani rischia…)

L’Inter guarda al futuro puntando su giovani talenti in rampa di lancio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Marotta e Ausilio hanno posato gli occhi su due giocatori che stanno brillando in Serie B e Serie A: Adrián Bernabé del Parma e Belahyane del Verona.

Calhanoglu, le alternative

Bernabé, centrocampista spagnolo nato nel 2001 a Barcellona, porta nel suo gioco tutta la qualità tipica della scuola catalana. Dopo essere stato uno dei protagonisti della promozione in Serie A lo scorso anno, sta continuando a dimostrare il suo valore anche tra i professionisti. Nato come trequartista, è stato trasformato in regista da Fabio Pecchia e oggi gestisce il centrocampo in una mediana a due con Hernani. Tuttavia, il suo eclettismo gli permetterebbe di ricoprire anche il ruolo di mezzala in un centrocampo a tre, come sottolineato dal quotidiano romano.

Anche Belahyane, ventenne regista del Verona, è finito nel mirino dell’Inter. Considerato un talento emergente, il giovane potrebbe rappresentare un’opzione futura per il centrocampo nerazzurro. L’idea della dirigenza interista è quella di trovare una valida alternativa a Calhanoglu, soprattutto nel caso in cui Asllani non riuscisse a compiere il salto di qualità che tutti si aspettano a Milano. Questi giovani profili, con le loro qualità e il loro potenziale, rappresentano una promessa per l’Inter che vuole costruire una squadra solida per gli anni a venire.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]